ONAIR

Traccia corrente

Titolo

Artista


Sarah Ikumu

Scritto da il 16 Novembre 2019

Britain’s Got Talent’ 2017: Sarah Ikumu guadagna il segnale acustico di Simon Cowell dopo un’audizione da spettacolo

Nel corso degli anni abbiamo sentito un sacco di cantanti su “Britain’s Got Talent” – alcuni buoni, altri cattivi – ma questa concorrente ha spazzato via tutti gli ultimi con la sua audizione.
In effetti, l’esibizione della sedicenne Sarah Ikumu di sabato (15 aprile) è stata sufficiente per guadagnare il Gold Buzzer di Simon Cowell , dopo aver posseduto totalmente dal film “E ti sto dicendo che non vado” ‘Ragazze da sogno’.
Sembrava che Simon fosse meno che impressionato quando ha annunciato la sua scelta di canzoni all’inizio della sua audizione, quando il talent show di ITV è tornato per una nuova serie. Tuttavia, tutto è cambiato quando ha aperto la bocca, dando la più incredibile interpretazione della canzone che probabilmente abbiamo mai sentito.
Sarah ha entusiasmato il panel e il pubblico con la sua ginnastica vocale, e li ha messi tutti in piedi prima ancora di aver finito di cantare.
Prima di colpire il suo Golden Buzzer per concederle un passaggio veloce allo spettacolo dal vivo, Simon ha osservato: “Era come se fossi stato posseduto a metà. È stato abbastanza incredibile. “
Amanda Holden ha definito la sua performance “strabiliante”, mentre Alesha Dixon ha aggiunto: “Non ti è permesso avere così tanto talento a quell’età”.
Simon è il primo atto a premere il suo Golden Buzzer quest’anno, con Amanda che ha recentemente preso in giro le sue cose scosse scegliendo un atto “spigoloso”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Post precedente

Radio Plane Plus


Icona
error: Il contenuto è protetto !! Radio Plane Plus
WhatsApp chat